ISCRIVERSI AL CRER

Chi si può iscrivere al circolo

Possono iscriversi al CRER: i Dipendenti di tutta l’Amministrazione regionale e degli Enti Locali quali i COMUNI della Valle d’Aosta e le relative COMUNITA’ MONTANE; i membri del Consiglio regionale e comunale della Valle d’Aosta eletti con mandato politico; il PERSONALE DOCENTE delle scuole pubbliche regionali di ruolo o con nomina annuale; i DIPENDENTI USL e para-pubblici di derivazione regionale, (USL, INVA, ARPA, UNIVERSITA’, PARCO MONT AVIC, RAV E CHAMBRE), di ruolo o con una nomina non inferiore a 6 mesi continuativi; i PENSIONATI  di tutte le categorie sopra menzionate e i relativi familiari.

Le quote d’iscrizione per il 2019 non hanno subito aumenti e sono:
- socio ordinario Euro 15,00;
- familiare I°, II° e III° del dipendente e pensionato: Euro 15,00;
- affini (cognati, suoceri, generi, zii, nipoti) Euro 30,00;
- bambini 0-5 anni compiuti: Gratis  - ragazzi 6-18 anni compiuti: Euro 5,00;
- ogni sezione sportiva: Euro 7,00.

Cosa occorre per l'iscrizione?
Occorre presentarsi alla segreteria del Circolo con un documento d’identità e 1 foto-formato tessera (senza la quale non può essere rilasciata la tessera) e procedere al pagamento della stessa.
Si invitano i soci a comunicare al Circolo eventuali aggiornamenti personali (e-mail, indirizzo, telefono, cellulare) al fine di poter ricevere correttamente le informazioni.
La tessera ha validità per l’intero anno solare in corso (dal 1° gennaio al 31 dicembre), sarebbe preferibile associarsi entro il mese di marzo di ogni anno, al fine di sfruttare al meglio tutte le agevolazioni proposte.
Tutte le gite e le attività possono essere saldate oltre che in contanti anche con assegni, carte di credito e bancomat.

Scarica da qui il PDF per il tesseramento CRER 2020.