Sezione Golf Visualizza ingrandito

Sezione Golf

La Sezione Golf propone per l'anno 2021 vari corsi per principianti e per bambini.
Inoltre organizza gare e gite in località da definirsi.

Maggiori dettagli

Dettagli

Programma di massima sezione GOLF

La Sezione Golf propone per l’anno 2021:

CORSI COLLETTIVI PER PRINCIPIANTI nella seguente formula: 5 LEZIONI DA 2 ORE: CAMPO PRATICA, PUTTING GREEN E CAMPO DA GIOCO I corsi potranno essere organizzate compatibilmente con la disponibilità dei Circoli golfistici e dei Maestri presenti presso i Circoli, nelle giornate e negli orari da concordarsi con i professionisti. Le tariffe saranno comunicate ai corsisti con l’inizio delle attività. Nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti per l’attivazione dei corsi, la partecipazione potrà essere aperta anche a non soci del Circolo ricreativo.

CORSI COLLETTIVI PER BAMBINI – sezione juniores – con le stesse modalità previste per gli adulti, a richiesta.

Organizzazione di gare presso Circoli valdostani e non, anche in collaborazione con eventuali sponsor e/o associazioni. Le gare saranno inserite nell’annuario e calendario ufficiale della Federazione Italiana Golf 2021 e potranno svolgersi, a seconda della disponibilità dei Circoli valdostani in data da definirsi, sui seguenti campi:
- Golf Club Courmayeur et Grandes Jorasses
- Golf Club Aosta Arsanières a Gignod
- Golf Club Gressoney Monte Rosa
- Golf Club Cervino

Gite fuori porta, in data da stabilirsi, aperte agli iscritti alla sezione e a esterni, compatibilmente con i posti disponibili sul pulmino.

Nel corso della stagione potranno essere organizzati week-end golfistici o golf-clinique in data e località da definirsi (aprile/maggio – settembre/ottobre).

La Responsabile: Mariella Vallet